Data |
Oggetto |
Beneficiario |
Importo |
Modalità |
Area |
Responsabile |
Titolo a base dell'attribuzione |
Normativa |
06/10/2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CODICE CIG: ZEF1F5E441 |
MAINARDI SRL
PI: 01427480197 |
567,06 € |
COTTIMO FIDUCIARIO |
ECONOMICO-FINANZIARIA |
RAG. RAFFAELLA PALAMARA |
Determinazione n° 50 del 15/07/2017
Allegati: •
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08/09/2016 |
IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA MAINARDI SRL DI CREMA PER FORNITURA DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z5C1AB37A7 |
MAINARDI SRL
PI: 01427480197 |
435,54 € |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
ECONOMICO-FINANZIARIA |
RAG. RAFFAELLA PALAMARA |
Determinazione n° 66 del 20/07/2016
Allegati: •
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24/07/2015 |
IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA MAINARDI SRL DI CREMA PER FORNITURA TRAMITE PROCEDURA MEPA DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z6F1540B6C |
MAINARDI SRL
PI: 01427480197 |
261,45 € |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
ECONOMICO-FINANZIARIA |
RAG. RAFFAELLA PALAMARA |
Determinazione n° 53 del 06/07/2015
Allegati: •
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18/05/2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TRAMITE PROCEDURA MEPA DI CANCELLERIA, UFFICI COMUNALI. CODICE CIG: Z6C13E38E2 |
MAINARDI SRL
PI: 01427480197 |
465,12 € |
MERCATO ELETTRONICO |
ECONOMICO-FINANZIARIA |
RAG. RAFFAELLA PALAMARA |
Determinazione n° 35 del 30/03/2015
Allegati: •
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21/08/2014 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE F.TO A4. CODICE CIG: Z291078E3E |
MAINARDI SRL
PI: 01427480197 |
685,76 € |
COTTIMO FIDUCIARIO |
ECONOMICO-FINANZIARIA |
RAG. RAFFAELLA PALAMARA |
Determinazione n° 74 del 22/07/2014
Allegati: •
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17/02/2014 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BRANDINE E TAVOLO SCUOLA DELL’INFANZIA. CODICE CIG: Z3D0DD8907 |
MAINARDI SRL
PI: 01427480197 |
559,54 € |
CONVENZIONE CONSIP |
ECONOMICO-FINANZIARIA |
RAG. RAFFAELLA PALAMARA |
Determinazione n° 6 del 15/01/2014
Allegati: •
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