Comune di Trigolo

Amministrazione trasparente - Articoli 26 e 27 - L. 33/2013

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Dettagli beneficiario

  • COMUNE DI SORESINA 
  • P.ZZA MARCONI, 7
  • 26015 SORESINA (CR)

Elenco dei procedimenti

Data Oggetto Beneficiario Importo Modalità Area Responsabile Titolo a base dell'attribuzione Normativa
08/05/2018 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE RENDICONTO SPESE CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA PERIODO 01.01.2017/30.11.2017 COMUNE DI SORESINA
6.050,00 € ECONOMICO-FINANZIARIA RAG. RAFFAELLA PALAMARA Determinazione n° 9 del 20/02/2018
Allegati:


17/11/2017 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATO ANNO 2016. COMUNE DI SORESINA
19.070,86 € ECONOMICO-FINANZIARIA RAG. RAFFAELLA PALAMARA Determinazione n° 55 del 21/07/2017
Allegati:


05/05/2015 RIMBORSO QUOTA DI SPESA PER SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA ANNO 2014 AL COMUNE DI SORESINA - COMUNE CAPO CONVENZIONE COMUNE DI SORESINA
24.904,01 € ECONOMICO-FINANZIARIA RAG. RAFFAELLA PALAMARA Determinazione n° 29 del 16/03/2015
Allegati:


15/04/2014 RIMBORSO QUOTA DI SPESA PER SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA ANNO 2013 AL COMUNE DI SORESINA – COMUNE CAPO CONVENZIONE COMUNE DI SORESINA
24.415,52 € ECONOMICO-FINANZIARIA RAG. RAFFAELLA PALAMARA Determinazione n° 36 del 10/03/2014
Allegati:


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