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Dettagli beneficiario

  • MAINARDI SRL
  • Partita IVA: 01427480197
  • VIA MENEGHEZZI, 2
  • 26013 CREMA (CR)

Elenco dei procedimenti

  • Data: 06/10/2017
  • Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CODICE CIG: ZEF1F5E441
  • Beneficiario: MAINARDI SRL
    PI: 01427480197
  • Importo: 567,06 €
  • Modalità: COTTIMO FIDUCIARIO
  • Area: ECONOMICO-FINANZIARIA
  • Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA
  • Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 50 del 15/07/2017
  • Allegati:
  • Normativa:
  • Data: 08/09/2016
  • Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA MAINARDI SRL DI CREMA PER FORNITURA DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z5C1AB37A7
  • Beneficiario: MAINARDI SRL
    PI: 01427480197
  • Importo: 435,54 €
  • Modalità: AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Area: ECONOMICO-FINANZIARIA
  • Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA
  • Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 66 del 20/07/2016
  • Allegati:
  • Normativa:
  • Data: 24/07/2015
  • Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA MAINARDI SRL DI CREMA PER FORNITURA TRAMITE PROCEDURA MEPA DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z6F1540B6C
  • Beneficiario: MAINARDI SRL
    PI: 01427480197
  • Importo: 261,45 €
  • Modalità: AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Area: ECONOMICO-FINANZIARIA
  • Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA
  • Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 53 del 06/07/2015
  • Allegati:
  • Normativa:
  • Data: 18/05/2015
  • Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TRAMITE PROCEDURA MEPA DI CANCELLERIA, UFFICI COMUNALI. CODICE CIG: Z6C13E38E2
  • Beneficiario: MAINARDI SRL
    PI: 01427480197
  • Importo: 465,12 €
  • Modalità: MERCATO ELETTRONICO
  • Area: ECONOMICO-FINANZIARIA
  • Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA
  • Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 35 del 30/03/2015
  • Allegati:
  • Normativa:
  • Data: 21/08/2014
  • Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE F.TO A4. CODICE CIG: Z291078E3E
  • Beneficiario: MAINARDI SRL
    PI: 01427480197
  • Importo: 685,76 €
  • Modalità: COTTIMO FIDUCIARIO
  • Area: ECONOMICO-FINANZIARIA
  • Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA
  • Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 74 del 22/07/2014
  • Allegati:
  • Normativa:
  • Data: 17/02/2014
  • Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BRANDINE E TAVOLO SCUOLA DELL’INFANZIA. CODICE CIG: Z3D0DD8907
  • Beneficiario: MAINARDI SRL
    PI: 01427480197
  • Importo: 559,54 €
  • Modalità: CONVENZIONE CONSIP
  • Area: ECONOMICO-FINANZIARIA
  • Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA
  • Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 6 del 15/01/2014
  • Allegati:
  • Normativa:

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