menù [Home] [Procedimenti] [Beneficiari] [Amministrazione aperta] [Effettua una ricerca] Contenuto Dettagli beneficiario COMUNE DI SORESINA P.ZZA MARCONI, 7 26015 SORESINA (CR) Elenco dei procedimenti Data: 08/05/2018 Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE RENDICONTO SPESE CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA PERIODO 01.01.2017/30.11.2017 Beneficiario: COMUNE DI SORESINA Importo: 6.050,00 € Modalità: Area: ECONOMICO-FINANZIARIA Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 9 del 20/02/2018 Allegati:• Normativa: Data: 17/11/2017 Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATO ANNO 2016. Beneficiario: COMUNE DI SORESINA Importo: 19.070,86 € Modalità: Area: ECONOMICO-FINANZIARIA Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 55 del 21/07/2017 Allegati:• Normativa: Data: 05/05/2015 Oggetto: RIMBORSO QUOTA DI SPESA PER SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA ANNO 2014 AL COMUNE DI SORESINA - COMUNE CAPO CONVENZIONE Beneficiario: COMUNE DI SORESINA Importo: 24.904,01 € Modalità: Area: ECONOMICO-FINANZIARIA Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 29 del 16/03/2015 Allegati:• Normativa: Data: 15/04/2014 Oggetto: RIMBORSO QUOTA DI SPESA PER SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA ANNO 2013 AL COMUNE DI SORESINA – COMUNE CAPO CONVENZIONE Beneficiario: COMUNE DI SORESINA Importo: 24.415,52 € Modalità: Area: ECONOMICO-FINANZIARIA Responsabile: RAG. RAFFAELLA PALAMARA Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 36 del 10/03/2014 Allegati:• Normativa: Prima Prec. 1Succ. Ultima Esporta: Programmi di visualizzazione Vai al menù