https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3707024/trasparenza-amministrativa.png.webp

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Questo argomento è gestito da:

Novità

image_thumb
Novità 22 mar 2024

Il documento ha lo scopo di descrivere le principali attività svolte e dar conto ai cittadini dei risultati raggiunti nel corso dell’incarico

Amministrazione

Uffici

Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Documenti

Atti normativi

Statuto Comunale

Lo Statuto comunale di Trigolo è stato adottato con delibera n. 21 del 24 maggio 2001.

Segreteria

Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali

Regolamento organi collegiali e successive modifiche

Segreteria

Regolamento disciplinante i controlli interni

Regolamento controlli interni

Segreteria

Regolamento ordinamento uffici e servizi

Regolamento uffici e successive modifiche