Il Comune di Trigolo è orgoglioso di annunciare la propria adesione all'iniziativa "Rifiutando 2026", un'importante giornata dedicata alla cura del nostro territorio e alla sensibilizzazione sul rispetto dell'ambiente.
L'appuntamento è fissato per domenica 27 settembre 2026.
Stiamo definendo i punti di ritrovo, gli orari e la distribuzione dei materiali per la raccolta. Tutti i dettagli logistici verranno comunicati prossimamente. Le iscrizioni sono aperte a cittadini e associazioni, i moduli possono essere ritirati presso gli uffici comunali.
Nel frattempo, segna la data in agenda e preparati a fare la tua parte!