Modalità di svoglimento delle attività didattiche nei primi mesi dell'anno scolastico 2024/2025

30/07/2024

Si prevede il ritorno nell'immobile scolastico nel mese di gennaio 2025

Si comunica che le attività didattiche della scuola inizieranno il:

• 5 settembre per la Scuola dell'Infanzia presso gli immobili messi a disposizione dalla Parrocchia San Benedetto Abate di Trigolo nella Sala della Comunità.
  • 12 settembre per la Scuola Primaria presso i locali dell'Oratorio messi a disposizione dalla Parrocchia.
  • 12 settembre per la Scuola Secondaria di primo grado presso i locali di proprietà comunale nel condominio di Corte Engia in Via Canevari 60-64-70, nella biblioteca comunale e nella sala polivalente di via Roma 26.

I locali indicati sono destinati temporaneamente ad uso scolastico dato il proseguimento dell'esecuzione dei lavori di efficientamento e messa in sicurezza dell'immobile di via Roma.

La conclusione dei lavori è prevista per la fine dell'anno 2024.

Durante le vacanze natalizie si provvederà al trasferimento dei materiali e degli arredi nell'edificio scolastico.

In gennaio 2025 riprenderanno regolarmente tutte le attività didattiche nell'immobile di via Roma, sede della scuola.

144 letture.